Gentile Utente,

innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la fiducia che ha voluto riporre nella nostra struttura, scegliendola come “Casa”.

Lei stesso può fare molto per migliorare il livello assistenziale ed il comfort che la nostra Associazione oggi offre. È per tale ragione che Le chiediamo cortesemente di leggere attentamente questo documento; vi troverà alcune informazioni che Le renderanno più agevole il Suo soggiorno ed alcuni suggerimenti che La invitiamo a seguire con fiducia.

Vogliamo inoltre pregarLa di compilare l’accluso questionario poiché ci servirà a comprendere al meglio il Suo grado di soddisfazione percepita per il trattamento ricevuto ed a migliorarlo qualora necessario.

La compilazione del questionario a Lei porterà via solo qualche minuto, ma a noi potrà fornire preziose informazioni per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Desideriamo anche condividere con Lei il nostro orgoglio per l’impegno che continuamente mettiamo nello sviluppare un processo in cui il Cittadino-Utente è al centro di attenzioni assicurate dal rispetto di un Codice Etico che è un documento che prevede di offrire all’assistito la qualità di un percorso ed al personale della nostra struttura lo strumento per operare nel rispetto di principi etici e morali.

La ringraziamo per la Sua cortese collaborazione.

 

Carta dei Servizi – PDF